Calcolo
Verifica Tamponamenti è un software tecnico professionale, che consente di effettuare la verifica sismica dei tamponamenti in muratura, come prescritto dal D.M. 17 gennaio 2018 e dalla C.M. del 21 gennaio 2019 n. 7. I pannelli murari sono personalizzabili ed è possibile selezionare fono a 5 strati, la procedura di calcolo è molto semplice ed intuitiva. Dopo aver eseguito le verifiche il software consente la generazione della relazione di calcolo.
Guida all’uso del software
VERIFICA SISMICA DELLE TAMPONATUREIl software è semplice ed intuitivo e consente di effettuare le verifiche sismiche delle tamponature secondo il D.M. 17 Gennaio 2018 e la Circolare Ministeriale del 21 Gennaio 2019 n. 7.
Avviamo il software Unico e spostiamoci sulla scheda “Muratura”. Effettuiamo la verifica dall’apposito pulsante, se le verifiche sono andate a buon fine possiamo generare la relazione di calcolo, o in caso contrario possiamo andare a modificare qualche dato ed effettuare nuovamente le modifiche.
Requisiti hardware e software
- PC con Microsoft Windows XP Service Pack 2, Vista, Seven, 10, 11
- Stampante
- Acrobat Reader
- Microsoft Office 2003 / 2007 /2010
- Connessione Internet
Prezzo (IVA inclusa)
€ 150,00 - Software , un anno di assistenza e aggiornamenti.
N.B.
Verifica Tamponamenti è incluso nel software Unico, e può essere scaricato e utilizzato liberamente nella versione limitata. Per avere il modulo nella versione completa sarà necessario attivare l'assistenza. Trascorso il periodo di attivazione, il software funzionerà in versione limitata, per sbloccare tutte le funzioni sarà necessario rinnovare l'assistenza.
Modalità di Acquisto
Compilare il modulo sotto riportato.
Controllare la posta elettronica (anche gli spam) per avere istruzioni sulle modalità di acquisto.
Per ulteriori informazioni puoi inviaci una e-mail: architecturelabstudio@gmail.com o chiamarci al numero 327.0458145